Cari genitori che non avete ancora vaccinato i vostri figli, credendo ad un manipolo di ignoranti laureatisi all’università della “Bufala”, magari pensando che il sistema sanitario nazionale e milioni di medici e scienziati volessero deliberatamente farvi del male, sappiate che le stesse persone che, quando erano all’opposizione, vi inducevano a non effettuare le vaccinazioni, oggi, che sono al governo, pagano con i vostri soldi le campagne pubblicitarie a favore dei vaccini, smentendo se stessi! 

Meno male! Il ravvedimento operoso è sempre un fatto positivo.

Il fatto è che, purtroppo, nel frattempo, sono morti tanti bambini e voi, cari no vax, consapevolmente o inconsapevolmente, siete complici di queste morti; siete complici di chi ha procurato e procura sofferenza a chi non può vaccinarsi, perché è affetto da patologie che non glielo permettono.

L’utilissima recente campagna promozionale a favore delle vaccinazioni, per quelle giovani vite spezzate da cabarettisti assassini, da cittadini creduloni e da politici improvvisati, purtroppo, non servirà a niente. Comunque: MEGLIO TARDI CHE MAI. 

Ricordate però che, talvolta, l’indulgenza di chi sostiene che: “sono giovani, prima di giudicarli lasciamoli provare” produce errori irreversibili che solo il rispetto, il buonsenso, la corretta informazione e la partecipazione civile dei cittadini perbene può evitare. PROVIAMOCI!