“MILLE BACI” scritto e diretto da Susanna Galvagno e Marco Perlongo nasce dal bisogno di vivere con più spensieratezza e libertà le travi di legno.
Con questo spettacolo, gli autori-attori, decidono di dar voce alle emozioni che tutti viviamo nelle nostre vite. Un viaggio formato da 4 tappe: l’amore, il sogno, il calore e la popolarità. Un inno alla vita nelle sue sfumature più belle e più forti. Non mancheranno omaggi a i grandi dell’Arte italiana: Raffaella Carrà, Mina, Renato Carosone, Roberto Benigni, Sophia Loren e un emozionante omaggio alla carriera di Mia Martini.
Le due date sono state organizzate da PROLOCO BRONTE con il patrocinio del Comune di Bronte.
Hanno sposato il progetto numerosi Sponsor: FAG, PILERI ATELIER, MERCERIA IL QUADRIFOGLIO, FRANCESCO FIORETTO ATMOSFERE e SMILE ANIMAZIONE. La foto è stata scattata da Nunzio Patanè.
«Tutto è nato per gioco. Io e Susanna sentivamo l’esigenza di esternare la libertà che ogni attore deve avere sul palcoscenico, senza clichè. E’ stata dura perché il canto mi ha sempre spaventato ma l’ho vissuta come una sfida personale. » ha commentato Marco Perlongo.
«È una sfida a 360°, un tipo di spettacolo in cui non mi sono mai cimentata: frenetico, variegato, veloce, un susseguirsi di personaggi e emozioni diverse. – ha aggiunto Susanna Galvagno – Il canto è una passione che tendo a condividere solo nel privato, in questo spettacolo però sarà un modo per uscire dal guscio e sono certa che sarà importante per il coinvolgimento del pubblico. »
Il 28 e 29 settembre “Mille Baci” andrà in scena al Teatro di San Vito di Bronte in Piazza San Vito 1 alle 21:00.