Con questo intervento verrà sistemata l’area parcheggio con pavimentazione autobloccante e sarà realizzata una delimitazione in muratura per inibire l’ingresso delle automobili nelle aree interne 

Dopo l’avvio dei cantieri lavoro per la riqualificazione dei parchi comunali di Fasano e San Paolo, è la volta del Parco Borsellino: sono iniziate oggi (22 aprile 2021) le attività della squadra che opererà nel principale parco cittadino. A darne notizia sono stati il sindaco Massimiliano Giammusso e il vicesindaco con delega ai Lavori pubblici Rosario Condorelli, presenti stamattina a dare il buon lavoro ai 7 allievi, al tutor operatore qualificato e al direttore dei lavori. «Con la seconda squadra al lavoro verrà sistemata l’area parcheggio con pavimentazione autobloccante e sarà realizzata una delimitazione in muratura per inibire l’ingresso delle automobili nelle aree interne, destinate alla libera fruizione dei cittadini. Negli ultimi mesi tantissimi nostri concittadini stanno tornando a vivere quotidianamente le bellezze della nostra villa comunale, ripagandoci degli sforzi per tenerla più pulita e decorosa».

Gli ha fatto eco il vicesindaco Rosario Condorelli: «L’attenzione verso gli spazi pubblici, la loro manutenzione e il loro continuo miglioramento, sono tra le priorità della nostra amministrazione. Anche le attività di questo cantiere dureranno poco più di 4 mesi. Desidero ringraziare l’8 Servizio, in particolare il responsabile, ingegner Marco Scalirò e il geometra Luigi Piccione che ha curato il procedimento».