Per sottoporsi alla visita è indispensabile presentare la certificazione del tampone con esito negativo 

CATANIA – Proseguono le giornate gratuite dedicate alla prevenzione specialistica delle malattie urologiche organizzate dal dott. Vincenzo Cosentino, specialista in Urologia – Università di Padova, già primario Urologo.

Le tre giornate previste (il 15, 22 e 29 marzo), alla Private Hospital Argento di Catania (via Ottavio D’Arcangelo 16), hanno già fatto registrare il sold out; ma vista grande la richiesta, sono state aggiunte nuove date nel mese di marzo, per le quali è ancora possibile prenotarsi

È ANCORA POSSIBILE PRENOTARE LA VISITA GRATUITA

Viste le disposizioni di sicurezza per contrastare il diffondersi del virus Covid-19, la prenotazione è indispensabile, inviando una mail all’indirizzo ordiniprivatehospitalargento@gmail.com
indicando nell’oggetto “PRENOTAZIONE SCREENING GRATUITO UROLOGICO” inserendo il nome, il cognome, l’età, il sesso e il numero telefonico del paziente che desidera prenotarsi, oppure telefonando direttamente alla Private Hospital Argento al numero 095 515504 (dalle 8.00 alle 20.00).

INDICAZIONI E DISPOSIZIONI DI SICUREZZA COVID-19

Ai pazienti che si sono prenotati per le date 22 e 29 marzo, così come per le nuove date inserite, è richiesta la certificazione di avvenuto  tampone, con esito negativo, fatto nelle 72 ore precedenti la visita. Qualora i pazienti fossero sprovvisti, sarà possibile sottoporsi al tampone rapido, da farsi direttamente nei locali della Private Hospital Argento di Catania al costo di 25 euro a tampone.

Nel rispetto delle norme di sicurezza per contrastare il diffondersi del Coronavirus, saranno gestite fino a un massimo di 12 visite gratuite per giornata

per garantire il distanziamento, ogni paziente sarà prenotato con un intervallo di 20 minuti.

Lo screening gratuito del “Mese della prevenzione” è mirato per pazienti maschili e femminili, per verificare lo stato di salute dell’apparato urinario e genitale maschile, e individuare la presenza di patologie in entrambi i sessi. 

Solo dopo aver concluso la visita, il dott. Vincenzo Cosentino indirizzerà il paziente verso il percorso diagnostico-terapeutico appropriato.